Dopo l’annuncio del primo State of Play dell’anno arriva una “conferma” sulla presenza di uno sviluppatore all’evento. Stiamo parlando di Kojima Productions e, quindi, di Hideo Kojima!
Passate poche ore dall’annuncio di PlayStation riguardo il primo State of Play dell’anno, in arrivo domani 31 gennaio, la curiosità si infittisce con il post di uno sviluppatore.
Sappiamo, infatti, quanto Hideo Kojima sia social e “connesso” con i fan, soprattutto su Instagram.
Arriva, proprio da lui, un post che fa alzare l’asticella dell’hype; post che ricorda l’inizio dell’evento fissato per le 23 di domani. Oltre all’uscita di oggi di Death Stranding sui dispositivi Apple, dovremmo aspettarci molto altro.
Il primo pensiero che gira nella mente dei fan è un aggiornamento riguardo Death Stranding 2. Dopo il trailer arrivato lo scorso 9 dicembre 2022, non abbiamo altre news riguardo il gioco. Il prossimo State of Play è, dunque, perfetto per un trailer alla “Kojima’s Style” montato e diretto proprio da Hideo Kojima e che ci possa dare un massiccio aggiornamento sullo sviluppo.
Le ipotesi sono tante, non ci resta che attendere l’evento, per domani 31 dicembre a partire dalle ore 23.
Vedremo, quindi, un nuovo trailer dedicato al gioco in sviluppo da Hideo Kojima e la sua Kojima Productions? Cosa potremmo vedere a riguardo?