Secondo una nuova voce di corridoio, il prossimo gioco di Assassin’s Creed , Assassin’s Creed Codename Red, sarà rivelato a breve e rilasciato alla fine dell’anno.
Assassin’s Creed Codename Red – titolo provvisorio – è stato annunciato da Ubisoft nel 2022 come la “prossima evoluzione” della serie Assassin’s Creed .
Non si sa quasi nulla del gioco, se non che porterà i fan della serie nel Giappone feudale.
L’unica altra cosa che si sa, almeno ufficialmente, è che è in fase di sviluppo presso gli sviluppatori di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Syndicate, Ubisoft Quebec sotto la guida del direttore creativo Jonathan Dumont, il direttore creativo di Immortals: Fenyx Rising e Assassin’s Creed: Odyssey.
Non ci sono nuovi dettagli ufficiali sul gioco, ma ce ne sono alcuni non ufficiali da una fonte improbabile.
Bunny the Villain — che fa parte del Programma Creatori di Ubisoft — riferisce che il gioco sarà rivelato a maggio, con una presentazione del gameplay a seguire a luglio.
Il creatore di contenuti afferma che le informazioni provengono da una fonte affidabile e che, in base a quanto sanno e forse hanno visto del gioco, “sarà il gioco più divertente del franchise”;
Il fatto che l’individuo faccia parte del Creators Program di Ubisoft è interessante, ma non ha precedenti in fatto di voci e fughe di notizie.
In altre parole, prendete queste informazioni con le pinze.
Detto questo, si tratta di una serie di date piuttosto specifiche.
Di solito, quando qualcuno si inventa qualcosa, è più vago in modo che le cadute quando si sbagliano non siano così dannose.
Finora, Ubisoft non ha replicato a queste affermazioni.