Site icon Joypad Journal

Final Fantasy VII Rebirth: gioco pensato puntando alla rigiocabilità

Final Fantasy VII Rebirth è stato progettato per essere giocato più volte, secondo il co-direttore del gioco.

Parlando durante il panel all’edizione di quest’anno del Taipei Game Show, come riportato da Genki su X/Twitter, il co-direttore Motomu Toriyama ha detto che il gioco è stato progettato per essere giocato più di una volta, con la stessa funzione di selezione dei capitoli vista nel suo predecessore.
Poiché alcuni contenuti aggiuntivi erano disponibili per una seconda riproduzione nel Remake, è molto probabile che sarà lo stesso nel suo sequel.

Durante il panel di Final Fantasy VII Rebirth, Motomu Toriyama ha parlato anche di alcune aggiunte alla storia rispetto all’originale, confermando che la seconda parte del progetto di remake conterrà un episodio inedito in Costa del Sol.

Oltre alle nuove informazioni, il panel di Final Fantasy VII Rebirth ha presentato anche alcuni nuovi filmati di gioco che mostrano una corsa di Chocobo estesa, Yuffie, che sembra aver mantenuto la maggior parte dei suoi strumenti di combattimento visti nel DLC Intergrade, l’evocazione del Titano e un attacco sinergico tra Aerith e Cait Sith.

Se si vuole dare un’occhiata al pannello completo del Taipei Game Show, è possibile vederlo qui sotto.

Final Fantasy VII Rebirth verrà lanciato su PlayStation 5 il 29 febbraio in tutto il mondo.

Exit mobile version